Gentili Genitori,

con riferimento al progetto già avviato da alcuni anni, a seguito dell’accordo con l’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, verrà attivato un sistema basato sull’invio di SMS allo scopo di avvertire gli utenti di tutti i servizi scolastici del territorio di eventuali chiusure delle scuole/servizi per cause di forza maggiore e per comunicazioni istituzionali.

Il nostro Istituto Comprensivo fornirà all’Amministrazione Comunale un recapito di telefonia mobile, quello indicato al momento dell’iscrizione all’Istituto, per ogni alunno.

Nel caso in cui fossero intervenute modifiche del recapito o semplicemente per verificarlo, si può contattare  l’I.C.  Lugo 1 – Baracca  tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Maggiori informazioni Ok Rifiuta