L'Istituto Comprensivo Lugo1 ha aderito all'iniziativa #andràtuttobene

Vai alla pagina dell'Iniziativa: CLICCA QUI

Lo scopo di questa iniziativa è unire in una luce diffusa tutte le  scuole che vorranno aderire.

In un’ora circa di trasmissione, condotta dalla giornalista Paola Guarnieri, dalle 19 alle 20, lanceremo un messaggio positivo:

la scuola va oltre le mura degli edifici e chiede ai bambini e ai ragazzi, alle famiglie, ai docenti, a tutto il personale delle scuole italiane, di dimostrare che… #lascuolanonsiferma

Il segnale sarà un lumino sulla finestra di casa, così le finestre si apriranno e la luce illuminerà piccoli spazi all’aperto.

Con l'hashtag #andràtuttobene si potranno postare sui social foto e selfie con le candele accese ad illuminare finestre e balconi.

Ricordate: ore 19 di lunedì 23 marzo 2020!

Invitiamo le scuole (studenti, famiglie, dirigenti, docenti e tutto il personale)

a partecipare a questa FIACCOLATA

che percorrerà virtualmente paesi e città.

Diretta su Youtube: CLICCA QUI