AVVISO

PER TUTTI I GENITORI DEGLI  ALUNNI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO IC LUGO1 “F.BARACCA”

Si CHIEDE gentilmente a tutti i GENITORI degli alunni iscritti all’I.C. “F.Baracca” di Lugo, di scaricare, stampare, leggere  e firmare i seguenti documenti. Tali documenti firmati possono essere consegnati ai Docenti di classe al plesso, in segreteria, oppure per il tramite degli alunni il primo giorno di scuola. I genitori delle classi iniziali potranno consegnare i modelli firmati anche durante le riunioni in presenza .

• Modello autorizzazioni multiple (da scaricare firmare e consegnare) Scarica documento

Tutti i documenti a cui fanno riferimento tali autorizzazioni devono essere visionati per una accurata lettura attraverso i link riportati nel Modello autorizzazioni multiple.

SOLO per I GENITORI DEI NUOVI ISCRITTI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si CHIEDE gentilmente ai GENITORI di scaricare, stampare, leggere e firmare l’autorizzazione all’uscita autonoma.

•  Mod.autorizzazione uscita autonoma alunni sc.secondaria (da scaricare firmare e consegnare) Scarica documento

TALE AUTORIZZAZIONE DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE CONSEGNATA ENTRO IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA, ALTRIMENTI I RAGAZZI NON POTRANNO USCIRE IN AUTONOMIA

NB: nel caso in cui alcune famiglie non riuscissero a stampare i documenti, potranno ritirarli durante gli incontri in presenza con i genitori degli alunni delle classi/sezioni iniziali dei vari ordini di scuola, oppure, eventualmente, tramite i propri figli durante i primi giorni di scuola.